DOG SITTER

Sei a lavoro e hai bisogno di portare fuori il tuo pelosino? Questo servizio fa per te!


Perché dovresti servirti di un dog sitter?

Un dog sitter viene scelto personalmente da te per fornire assistenza individuale al tuo cane quindi non va scelto a caso!

Con il dog sitter bisogna che si crei un legame di fiducia ed è importantissimo scegliere una persona competente che ti faccia sentire sicura del lavoro che sta svolgendo.

È importante per il benessere mentale e fisico del tuo cane mantenere la sua solita routine mentre sei lontano, in quanto ciò può ridurre il rischio di ansia da separazione e stress. L'assistenza individuale consente inoltre al dog sitter di tenere d'occhio la salute e le abitudini quotidiane del tuo cane quando non ci sei e di prestare attenzione ai dettagli che in altre circostanze potrebbero venire ignorati.

Anche per te, il dog sitter può davvero essere la svolta riducendo l'ansia di lasciare a casa da solo il tuo amico pelosino e se, scelto bene, hai un professionista che sa gestire tutti gli aspetti di cui necessiti.

I proprietari che mi hanno scelta si rivolgono al proprio cane dicendo:"sta arrivando la zia Ale" credo che ciò faccia capire quanto io tenga al mio lavoro, alla soddisfazione del sistema famiglia, a diventare un supporto e una risorsa preziosa.